Colore sulla sclera

Salve, vorrei un consulto su un problema che si è presentato circa 2 giorni fa.
Guardandomi allo specchio mi sono accorto che una parte della sclera dei miei occhi, precisamente quella che solitamente è coperta dalla palpebra ha avuto un piccolo cambiamento di colore, naturalmente quando guardo di lato questa parte della sclera è visibile, mentre quando guardo diritto no...è diventata di un colore strano, non so se definirlo un rosso molto leggero oppure un giallastro, fatto sta che non so se preoccuparmi o meno, può essere dovuto a troppi sforzi? Visto e considerato che ultimamente sono molto stanco e ho dormito poco?
Ecco un immagine : http://imageshack.us/photo/my-images/402/20120525170251.jpg/
la parte della sclera a destra.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non ha nulla
viva la teleoculistica di medicitalia

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013