Anisometropia

SCUSATE SE TORNO SULL'ARGOMENTO. HO UN PROBLEMA AD ENTRAMBI GLI OCCHI DI ASTIGMATISMO CON DIFFERENZA TRA UNO E L'ALTRO DI CIRCA 4 GRADI. HO FATTO GLI OCCHIALI CON CORREZIONE PRATICAMENTE TOTALE (CON I 4 GRADI DI DIFFERENZA) E VEDO BENE. ORA VI CHIEDO CHE PROBLEMI POTREI AVERE VISTO CHE LEGGO DA PIU' PARTI CHE IL MASSIMO DI DIFFERENZA CORREGGIBILE E' DI 3 GRADI. CI POSSONO ESSERE DANNI O E' SOLO UN PROBLEMA DI ADATTAMENTO? GRAZIE
[#1]
Dr. Antonio Spinelli Oculista 119 1
E' solo un problema di adattamento a l quale la maggior parte dei pazienti non si abitua e soffre perciò di mal di testa ,capogiri e nausea....se lei li sopporta va bene così....anzi benissimo...
Buona serata

Dr. Antonio Spinelli
spinelli_antonio@hotmail.com
www.Biomeeting.it