Daltonismo

Crai Dottor Luigi Marino,
qualche giorno fa le chies delucidazioni riguardanti la mia discromatopsia per poter effettuare al meglio le visite del Vfp1 a Roma, ho peò un'ultima domanda alla quale la prego di rispondermi percè per me molto importante:
verrò sottoposto(non riconoscendo le tavole di ishihara) alle matassine colorate...essendo lei uno specialista, può drmi per favore se queste matassine riguardano SOLO COLORI PRINCIPALI o TUTTI I COLORI???più o meno quante ne fanno vedere?se sono solo i colori principali...quali sono???la prego di essere molto chiaro!!!grazie mille!!!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Tutti i colori
Rossi
Verdi
Marroni

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013