Strabismo

salve, ho 20 anni e ho uno strabismo convergente, all'età di 2 anni sono stato operato con faden quindi chiedo se ora potrei rifarmi operare.
grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Presumo di si, ma solo dopo una visita accurata si può decidere un reintervento.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
chiedo se qualcuno può consigliarmi qualche clinica per operarsi di strabismo.
grazie
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
All'Ospedale di Casale Monferrato, dove lavoro, siamo all'avanguardia per gli interventi di strabismo.
Se vuole venirmi a trovare a Nizza Monferrato valuteremo insieme la possibilità di reintervento.

Cordialmente