Cornea graffiata

Quanto ci mette a guarire?
Il fattaccio è successo sabato pomeriggio mentre ero in bici per il lungomare: c'era vento e mi è entrata la sabbia in un occhio e proprio perchè mi dava fastidio non sapendo che fare, l'ho sfregato e mi sono graffiata... Poi sono andata al pronto soccorso e me l'hanno bendato dicendomi di portarlo fino alla mattina dopo (domenica mattina) e poi di mettere il medicinale che mi è stato prescritto fino a giovedì. Io ora domani pomeriggio devo uscire, l'occhio non mi fa male affatto, anche se è sempre un po' umido per colpa delle gocce... Va bene se porto degli occhiali da sole così oltre per un fatto estetico anche diciamo, di protezione? E quando potrò ricominciare a trattare l'occhio come sempre e applicare trucco?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se non a più dolore e l'occhio non è più rosso, si comporti normalmente.

Esegua comunque una visita di controllo dopo 5 giorni

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio infinitamente.

Gentilissimo.