Una soluzione definitiva nella chirurgia refrattiva, stanco

Gent. Dott.
sono un ragazzo di 29 anni,da quando ne avevo 13 i miei occhi sono affetti da astigmatismo e miopia. i gradi non sono tanti 2.75 occhio sinistro 1.80 occhio destro.
da premettere che i gradi non sono mai aumentati col passare del tempo.cercavo una soluzione definitiva nella chirurgia refrattiva, stanco di lenti a contatto e occhiali.
ovviamente come tutti vorrei il meglio che ce' in Italia per i miei occhi...
ho sentito parlare di laser di ultima generazione ad eccimeri...
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Gentile utente,

La tecnica migliore è attualmente la cosiddetta Femtolasik, che utilizza due tipi di laser (femtolaser e laser ad eccimeri) e dà la possibilità di liberarsi rapidamente ed in sicurezza dei propri occhiali. Nell'ambito della chirurgia refrattiva, questa tecnica tende ormai a sostituire sempre più la nota prk, che ha tempi di recupero talvolta eccessivamente lunghi.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792