Macchia rossa nell'occhio

Ho avuto pochi giorni fa un incidente all'occhio destro , dei ragazzi mi hanno gettato un uovo sodo nell'occhio destro. Sono corsa all'ospedale e mi hanno detto che era solo un ematoma.... ma dopo 4 giorni in cui l ho curato mi è uscita una macchiolina rossa nell'occhio... a cosa può essere dovuta??? è grave???
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe essere una emorragia sottocongiuntivale, niente di grave.

Se non passa in pochi giorni, però, si rivolga al suo medico oculista.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta... ovviamente contatterò il mio oculista... Buon lavoro...