Possibile corpo estraneo nell'occhio

Salve, qualche giorno fa ho avuto la sensazione di percepire un corpo estraneo nell occhio. Questa sensazione continua a persistere ma guardando allo specchio non si vede niente ed eccetto un lieve fastdio non provo alcun tipo di male. Non è nemmeno visibile nessun tipo di arrossamento se non che a seconda dei movimenti sento questo leggero fastidio. Ho provato ad usare un collirio ma temo sia più una suggestione che un reale preoblema. Come potrei diagnosticare se realmente vi è questa presenza? Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sua domanda

"Come potrei diagnosticare se realmente vi è questa presenza?"

risposta le diagnosi le fanno i medici oculisti, in genere con un potente MICROSCOPIO che è la lampada a fessura, se il fastidio persiste...vada al pronto soccorso,
un medico la visiterà e grazie alla sua competenza, preparazione , professionalità
potrà valutare la presenza di un corpo estraneo epi corneale...o una lesione corneale
sclerale, congiuntivale.....

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013