Fibrosi preretinica inferiore,epiteliopatia retinica

Da circa 8 anni mia moglie, cinquantacinquenne, soffre di disturbi della vista all'occhio sinistro: vede in modo ombrato.
6 anni fa le è stata diagnosticata una Fibrosi preretinicainferiore, epiteliopatia retinica.
Poichè questo disturbo sembra aumentato da circa un anno, gradirei sapere se esiste una cura farmacologica, o chirurgica per questa patologia ed a quale Centro di Eccellenza, eventualmente rivolgerci.
Infiniti saluti e ringraziamenti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esame OCT?
fluorangiografia?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013