Fotofobia

Ho 39 Anni Circa 4 Giorni Fa Sono Andata Al Pronto Soccorso Con Forte Dolore Alla Testa(Il Mal Di Testa Nel Periodo Precedente Il Ciclo Per Me E Normale Ora Ero Nel Ciclo ) E Sdoppiamento Della Vista E Vedevo Sfocato,Ho Effettuato I Seguenti Esami,Ast,Alt,Emocromo,Pt,Ptt,Elettroliti,Crea,Gluc,Tutto Negativo,Tac Testa Solo Lieve Sinusite Mascellare,Visita Oculistica Visita Otorino Negativa,Visita Neurologica Negativa Il Neurologo Pensa Che Il Mal Di Testa Abbia Destabilizzato Un Lieve Strabismo Che Ho Dalla Dalla Nascita,Dopo Poche Ore I Sintomi Sono Passati Pero Da Circa 2 Giorni E Subentrata Una Lieve Fotofobia Mi Da Noia Guardare La Luce Del Del Sole E Non Le Luci Artificiali Senza Altri Sintomi Da Cosa Puo Dipendere Sono Un Po Preoccupata Saluto E Ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi copia i dati del referto oculistico
grazie

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
I DATI CHE RIPORTA , IL REFERTO NON SI RIPORTANO LESIONI OCULARI ,PRESSIONE OCULARE NORMALE POI CI SONO DELLE SIGLE CHE NON CAPISCO BENE,MA IL MEDICO DEL PS CHE LA LETTO IL REFERTO DELL' OCULISTA MI HA SCRITTO CHE NON SI RIVELANO,ALTERAZIONI OCULARI,E TUTTO NORMALE,E IL NEUROLOGO CHE SI E ACCORDO DI UN LIEVE STRABISMO,PERO DEVO DIRE CHE IL GIORNO DOPO CHE LE HO SCRITTO TUTTI I SINTOMI SONO SPARITI E ORA SONO CIRCA TRE GIORNI CHE TUTTO E TORNATO ALLA NORMALITA CHIEDO PUO DIPENDERE DALLO STRABISMO, E SI POSSONO RIVERIFICARE IN FUTURO,LARINGRAZIO E PORGO SINCERI SALUTI