Post intervento cataratta e cristallino

buona sera mio padre una settimana fa ha fatto.l'intervento di cataratta e cristallino.....al controllo sembra essere andato tutto bene ora mette due tipi di gocce 4 volte al di.volevo sapere dato che ho dimenticato di chiedere al medico può fare la doccia??può andare acqua nell occhio??magari senza sapone??la guarigione completa dopo quanto solitamente avviene??ora ha deontologichi lievi disturbi quale arrossamento un po.di gonfiore fastidio alla luce.grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se non vi sono complicanze dopo una settimana l'occhio è perfettamente guarito e può condurre una vita normale.

Piccoli fastidi sono normali e passeranno a breve.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com