Occhio che sanguina

buongiorno, mio figlio ha 3 anni e mezzo e capita che quando piange dall'occhio destro escono lacrime rossastre, devo preoccuparmi e consultare un oculista?
Grazie, Giorgia.
[#1]
Dr. Giovanni Citroni Oculista 130 2 2
Presumibilmente dovrebbe trattarsi di una piccola lesione della ghiandola lacrimale o delle microlesioni dei vasi congiuntivali secondarie allo sfregamento della palpebra durante il pianto; nulla di grave, pertanto, a mio parere, tuttavia, se il problema persistesse o coinvolgesse anche l'altro occhio, consulterei un collega oculista.

Dr. GIOVANNI CITRONI specialista in OCULISTICA
www.giovannicitronioculista.com