Cecita con miopia

vi spiego subito la mia situazione, io ho 13 hanni e all'ultima visita mi mancavano 6,50 in entrambi gli occhi, sono sicuro che la vista mi sia pegiorata di un pò tipo 0,50-1 grado ma non di più, infatti tra breve faro la visita oculistica.io ho una grande paura, quella di diventare ciecho ho visto sul forum che è impossibile ma io ho sempre paura soprattutto per il mio futuro visto che io vorrei arruolarmi e quando prima o poi mi si stabilizzerà la vista faro l'operazione laser PRK (se posso farla)
quindi con una miopia si può diventare ciechi?
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Carissimo se ha 13 anni non può richiedere consulti su questo sito;
per il resto stia pure tranquillo, basta eseguire le sue visite oculistiche periodiche di controllo.
Saluti

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910