Pressione dito su occhio destro!!!

Salve,da un po' di tempo ho un grandissimo dubbio!!!
Pochi mesi fa mi spinsero l'occhio destro con un dito tenendolo premuto per pochi secondi.
Per paura di aver subito qualche lesione andai a fare una visita oculistica.
Tuttavia l'oculista ha detto che la mia vista era perfetta e che anche la retina era in perfette condizioni!!!
Ora siccome sono testardo ho ancora dei dubbi!!!
Secondo voi potrebbe essermi successo qualcosa all'cchio destro,nel senso potrebbe aver riportato altri danni?
Aspetto cortesemente una vostra risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
assolutamente NO
se ha dubbi esegua campo visivo computerizzato ed esame OCT macula

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie Dottore.Puo' cortesemente dirmi quali potevano essere i sintomi se mi fosse capitato qualcosa dovuto alla pressione del dito?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
disturbi della visione
lampi luminosi
perdita della visione centrale o parziale...
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
La ringrazio Dottore...Ultima cosa e non le faccio piu' perdere tempo.
E' possibile che sia rimasta la forma del dito sull'occhio?
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sua domanda
E' possibile che sia rimasta la forma del dito sull'occhio?

risposta
assolutamente NO
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Quindi dottore la pressione del dito non mi poteva deformare(per esempio schiacciare)il bulbo oculare??