Mal di testa e vista tipo ofuscata cosa può essere?

salve da due settimane ho la vista tipo ofuscata non riesco più a inquadrare bene le cose e al buoi nn riesco più a vedere come prima sembra quasi come se fossi ubriaco ,ho anche mal di testa tipo mi sento un vuoto dentro cammino e sopra alla testa sento come un vuoto , tutto questo è iniziato due settimane fa quando mi era venuto un attacco d'ansia era la prima volta che mi veniva sono dovuto andare anche al pronto soccorso perchè non riuscivo più a respirare e avevo le palpitazioni al cuore mi hanno fatto cardiogramma e esami del sangue e era tutto a posto, dopo ho prenotato un ecografia al cuore da un privato e mi ha detto che il cuore è perfetto , sono andato dal medico di famiglia gli ho rispiegato la storia cosa mi era successo e cosa avevo mi ha guardato gli occhi quando era andato la prima volta mi ha detto che avevo un pò le pupille dilatate e che era per lo stress sono andato il giorno dopo mi ha guardato gli occhi ma nn erano più dilatati però la mia vista non era migliorata mi ha fatto un test con un martellino sul ginocchio per vedere se i nervi reagivano * s eho capito bene* e avevo solo una contrazione muscolare poi mi ha detto che è lo stress che provaca questo mal di testa e la vista tipo ofuscata io ho prenotato lunedì una visita dal' oculista perchè me la consigliata il medico io ho paura di avere qualcosa di grave perchè leggendo su internet i miei sintomi leggo che può essere un tumore al cervello adesso in questo periodo sono un pò esaurito sono triste e passa sempre le notti al pc per poi dormire di giorno , nn faccio più sport da mesi adesso vorrei sapere per favore cosa ne pensate secondo voi cosa posso avere ho solo 18 anni e ho paura ..?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Mio caro e giovane amico
Per fugare ogni dubbio esegua per cortesia
Fundus oculi e campo visivo computerizzato,
Escludera' di certo patologie generali e cerebrali.
Concordo, per quello che mi racconta con il suo medico curante
Che verosimilmente e' solo stress

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie dottore per la risposta
il mio dottore mi ha detto che è meglio fare una visita neurologica dovevo andarci lunedì dal' oculista ma non sono andato , sono andato invece a fare una tac alla testa e il risultato è negativo adesso io non so cosa fare devo andare dal neurologo o dal' oculista cosa mi consiglia perchè dal neurologo ho preso una visita privata al carlo besta centrospecialistico a milano e vorrei aspettare perchè la vista è migliorata da quando sto meno al computer lei cosa mi consiglia?
grazie ancora
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
un fundus oculi chiarisce ogni dubbio, ma aspettiamo valutazioni neurologiche con EEG