Congiuntivite cronica

Salve,
ormai da dicembre scorso a causa di una infezione probabilmente causata dall'uso prolungato di lenti a contatto monouso soffro di una congiuntivite che è ormai diventata cronica. O almeno questo è quello che immagino io. Purtroppo non riesco a trovare un oculista veramente all'altezza nella zona di Napoli. L'ultimo che mi ha visitato mi ha detto che all'occhio sinistro (quello maggiormente interessato) si sono create delle pseudomembrane che vanno rimosse chirurgicamente altrimenti la congiuntivite non andrà mai via. In effetti guardandomi allo specchio di sbieco noto anche io una sorta di membrane accumularsi nell'angolo esterno dell'occhio. E' vero che queste pseudomembrane vanno risolte e che poi il mio problema passerà? A chi potrei rivolgermi a Napoli per essere curato seriamente?

Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Una congiuntivite pseudomembranosa
ha cause serie, non penso sinceramente possa essere stata una lente a contatto giornaliera a causarla.
A Napoli e' molto bravo Antonio Pascotto
o se pensa ad un approccio universitario
la Prof.Francesca Simonelli.
In bocca al lupo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013