Cambiamento colore iride

salve a tutti,mi chiamo Serena,ho 22 anni e scrivo da Cosenza. è da un pò di tempo che ho notato,specialmente guardando le foto che mi hanno scattato,che l'iride dell'occhio sinistro ha cambiato colore.io ho gli occhi verdi,e adesso il sinistro sta diventato giallino.sono molto preoccupata perchè non mi è mai successa una cosa del genere,e nemmeno in famiglia(nel caso fosse una cosa genetica).
non so se c'entra,ma io ho l'ipermetropia e porto gli occhiali,anche se non ho perso molti gradi,0.50 a un occhio e 0.80 all'altro.
in più soffro di emicrania cronica e mi viene anche l'aura agli occhi.
spero che mi rispondiate presto
cordiali saluti
Serena
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mia cara amica
va indagata subito
può essere una IRIDOCICLITE o
una atrofia iridea , non si trascuri e vada subito dal medico oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
quindi lei mi consiglia di contattare il mio oculista?il fatto è che essendo agosto non è in città in questo momento,e sono preoccupata che possa essere una cosa grave e che vada controllata da subito
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
pronto soccorso??
[#4]
dopo
Utente
pensavo che non era una cosa da pronto soccorso...grazie mille,farò come ha detto lei!!
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Ok