Improvviso appannamento

Salve, questa mattina mi è accaduta una cosa molto strana al mio occhio. Mi sono svegliato tardi perche stanotte sono stato fuori, e alzandomi dal lettoi accorgo che ho qualcosa che non va All occhio, ci vedevo veramente poco! Ho una miopia ad entrambi gli occhi di 1,25, ma oggi sembrava che da un occhio All altro cambiava veramente tanto.. Era come se si vedesse una ripresa televisiva con una telecamera con il vetro rotto, appannato e bagnato per la pioggia. Dopo un oretta sembra essersi sistemato da solo, ma cosa può essere stato? Devo preoccuparmi o sono cose che a 21 anni possono succedere? Grazie della gentilezza.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Caro ragazzo
alla tua età potrebbe essersi trattato di vasospasmo
Niente di grave, ma le consiglio una visita oculistica x confermare la diagnosi
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com