Palpebra superiore destra gonfia

Salve, è da qualche giorno (forse ormai è un mese) che ho questo problema all'occhio destro: la palpebra superiore è gonfia, quindi alla vista sembra abbassata.
Io non ho problemi di vista e nonostante questo problema ci vedo bene anche da quell'occhio.
Circa 15-20 giorni fa ho fatto una cura con il Tobradex, e dopo qualche giorno l'occhio era tornato alla normalità. Finita la cura sono al punto di prima!
Al mattino mi sveglio anche con l'occhio incollato.
Qual'è il mio problema?
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Blefarocongiuntivite catarrale

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ah capito.. E come potrei curarla? In modo che se ne vada definitivamente?
Ma è normale averla ad un solo occhio?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Dovrebbe effettuare una valutazione
clinica
Una diagnosi corretta e la giusta terapia.
Non possiamo dare terapie via web