Angolo camerulare stretto

Egregi Dottori,
Nel mese di gennaio c.a. durante una visita oculistica mi fu diagnosticato “angolo camerulare stretto” all’occhio destro indicando come terapia una seduta di Yag Laser effettuata nel mese di marzo per allargare l’angolo camerulare. La vista era praticamente a posto 10/10 dall’occhio destro e 9/10 dal sinistro come pure il tono OD 14mmHG OS 16mmHG.
Feci un controllo nel mese di giugno e fu trovato tutto normale.
Da circa una settimana pur non avendo una diminuzione del visus, dall’occhio destro vedo, ad occhio aperto, dei puntini tipo bollicine d’acqua che si muovono. Da cosa possono dipendere? E’ da preoccuparsi?
Vi ringrazio anticipatamente per la Vostra risposta.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbero essere Miodesopsie dovute a Floaters presenti nel corpo vitreo
Niente di preoccupante, ma le consiglio una visita medico oculistica x confermare la diagnosi
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com