Operazione?

Buonasera,
scusate la mia ignoranza, ma da quel che leggo sulla mia gradazione c'è scritto OD: -0.25; -1.50; asse 17 OS: +1.50; -3.00; asse 1T. Il mio ottico mi ha consigliato una sostituzione del cristallino tramite uno specialista dell mia città(sono in attesa di andarci), adesso Vi chiedo gentilmente data la mia "paura" nell'avvicinarmi a questo tipo di intervento ed essendo per me, da ciò che ho letto su questo sito, unica possibilità meno invasiva l'intervento con femtolasik, se la mia gradazione è valida per questo tipo d'intervento con ottimi tempi di recupero e totalmente indolore, prima di effettuare una visita vorrei sapere cosa ne pensano esperti come Voi. Son oltre 15 anni che porto gli occhiali e mi sono decisamente stancato,
P.s. mi potete indicare centri nella mia città (BARI) che effettuano interventi con femtolasik?

Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
provi ad andare da un medico oculista
a BARI
PROF GIANNI ALESSIO
particolarmente esperto di chirurgia rifrattiva e del segmento anteriore
medico oculista
che il mondo ci invidia.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
ho prenotato una visita proprio con lui...!!!
sa se lui opera anche con il femtolasik??

grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo