Macchie colorate

Salve dottori

Ho 24 anni e vi volevo sottoporre il mio dubbio di salute.
Premetto che sono ipocondriaco. Comunque in questo momento sono parecchio raffreddato,o entrambi le narici del naso chiuso e da stamattina vedo solo dall'occhio destro una macchia scura.La vedo sopratutto su superfici bianche come per esempio lo schermo del pc quando apro e chiudo l'occhio...
Ovviamente girovagando su internet trovo che è tra i sintomi del tumore al cervello e volevo sapere se c'è da preoccuparsi.
Non ho particolare mal di testa,solo un fastidio dietro,tra il collo e la nuca ma sembra che sia provocato dalla cattiva posizione che assumo davanti al pc e ci passo anche numerose ore davanti. Mi sento la febbre addosso ma stamattina l'ho misurata e avevo 36,4
In definitiva volevo sapere se devo preoccuparmi e andare a farmi qualche visita oppure ciò può essere provocato dal forte raffreddore.

Grazie per una eventuale risposta.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Vede anche dei lampi di luce?
La macchia si muove muovendo l'occhio?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Salve grazie per la risposta...
Ho cercato il significato di lampi di luce e non mi sembra di vederne....Vedo delle macchie scure o colorate...alcune le vedo sbattendo gli occhi altre muovendo l'occhio....tutte però solamente su superficie chiare
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Probabilmente si tratta di Corpi Mobili Vitreali o Floaters

https://www.medicitalia.it/minforma/oculistica/1041-yag-laser-e-miodesopsie.html

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie mille dottore sono più tranquillo ma dato che una visita oculistica non la faccio da tempo la andrò a prenotare
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Fa molto bene
Mi faccia sapere
Buona serata
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Una ultima domanda dottore se non disturbo....patologie più serie e gravi sono da escludere? ho letto un po in giro e mi sembra abbastanza frequenti la comparsa di questi corpi
[#7]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
dai sintomi descritti sembrano proprio CMV, niente di grave anche se possono essere fastidiosi.

Cordialmente
[#8]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie mille dottore....in effetti si possono essere fastidiosi però non mi occultano la visuale fortunatamente....In ogni casò farò una visita...

Grazie per la disponibilità