Azzeramento vista dall'occhio sinistro

Salve a tutti,
vorrei chiedere un consulto per un problema che riguarda la mia ragazza.In seguito ad una visita oculistica ha riscontrato un problema al quanto strano che riguarda il suo occhio sinistro.A volte succede che in un primo momento vede a macchie e in seguito le macchie si trasformano in nero quindi non vede più e l'unico modo che ha per tornare a vedere è chiudere l'occhio per un po di tempo.Pensava fosse un problema che si presentava solo quando guardava sorgenti di luce troppo forti ma non è così,infatti le si ripresenta anche in condizioni normali.Le ho chiesto se magari notava cambiamenti nel battito cardiaco ma ha detto che era tutto normale.
Poco tempo fa,dopo un'altra visita,l'oculista le ha prescritto delle gocce che ha messo per due settimane e sembrava che il problema si fosse risolto,perché per circa 1 mese non ha avuto problemi ma poi si è ripresentato tutto con una frequenza minore circa una volta al mese.
Grazie!
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Dopo gli episodi descritti accusa cefalea?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
No,nulla di strano a parte il fatto che non vede.
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe accusare vasospasmi
Soffre di pressione bassa?
[#4]
dopo
Utente
Si,le hanno detto che soffre di pressione bassa.
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Quella potrebbe essere la causa del problema
[#6]
dopo
Utente
Quindi lei consiglia una visita dall'oculista dal cardiologo oppure da un angiologo?

[#7]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Ne parli prima con il suo medico di famiglia