Calazio oculare

salve , avrei bisogno di un piccolo aiuto da parte vostra. Da qualche giorno si e' formato un calazio non tanto piccolo nella parte inferiore dell'occhio sx che piano piano ha portato ad un rigonfiamento della palpebra e si e' formata una sorta di pallina che adesso e' molto visibile a tutti. .sto mettendo un collirio tobradex e poi un altro ancora visumetazione per due volte al giorno il tutto per una settimana ma sono quasi alla fine dei giorni pescritti e' tutto e' come prima. . Innanzittutto sto facendo bene a utilizzare queste medicine? Mi potreste indicare voi una cura precisa da seguire e /o un vostro parere? Vi chiedo un aiuto subito visto che tra qualche settimana mi sposo e vatti a fare le foto con sto stupendo occhio!!! Grazie
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Gentile utente, non possiamo dare indicazioni terapeutiche online; le posso dire che non sempre il calazio regredisce completamente con la sola terapia medica, in alcuni casi per ottenere la guarigione va eliminato con una asportazione chirurgica. Consulti a riguardo uno specialista della sua citta' e auguroni per il lieto evento.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910