Distacco retina

Salve, scrivo in quanto il 13/09/2012 mi Zio è stato operato per un distacco di retina, il tipo di operazione è stata di piombaggio e cerchiaggio. Sono passati nove giorni e ancora mi fa male, è normale? Qual'è il decorso operatorio? Quando si stabilirà l'occhio? E' Normale che, nonostante siano passati nove giorni, l'occhio mi faccia molto male?
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Caro utente,

L'intervento per distacco di retina può, in effetti, richiedere un periodo di convalescenza abbastanza lungo, in cui può essere presente una noiosa e persistente sintomatologia dolorosa. Con l'aiuto di farmaci antalgici, in attesa che la situazione migliori, Suo zio potrebbe tenere sotto controllo il dolore.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it