Leggero appannamento occhio sinistro

Gentilissimo Dottore,premetto che sono mioepe -3,75occhio sx con 0,50 di astigmatismo e -3,75 occhio dx e uso le lenti a contatto solamente una mezza giornata a settimana. Il giorno 10/09 mentre stavo a lavoro ho perso la lentina dell'occhio destro, naturalmente non riuscendo piu a vedere bene sono dovuto tornare a casa per prendere una nuova lentina...lungo tutto il tragitto (circa 15/20 minuti) ho tenuto l'occhio destro chiuso e ho usato solamente l'occhio sinistro (l'unico con il quale ci vedevo) e messa la lentina è andato tutto bene.
Il giorno dopo mi alzo con un "fastidio" all'occhio sinistro come se avessi qualcosa dentro, accompagnato da un leggero appanemento visivo, dopo 2 giorni vado in farmacia pensando fosse un colpo d'aria e prendo il collirio iridina due, il fastidio scompare dopo qualche giorno ma il leggero appannamento no. Preoccupato la settimana dopo faccio una visita oculistica, l'oculista mi tranquilizza dicendomi che sia retina che cornea stanno bene mi è solamente aumentata leggermente la miopia, ma pure con la giusta correzzione faccio presente all'oculista che con l'occhio sinistro ho questo disturbo non riesco a vedere bene e che la visione non è limpida; lui mi dice che l'occhio è tutto ok. Ad oggi sto continuando a mettere il collirio 3 volte al giorno ma questo fastidioso appannamento non mi è ancora passato ed è come se mi "tirasse" leggermente la parte estrema sinistra della pupilla...
Può dipendere dal fatto che ho sforzato troppo l'occhio? Quando ci vuole perchè la mia vista torni limpida? Devo cambiare collirio?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
e' andato da un medico oculista?
ha eseguito tono oculare?
campo visivo?
mi faccia sapere

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
si sono andato da un medico oculista, ha eseguito il tono oculare ed è tutto nella norma. Alla fine non riuscendo a capire da cosa dipendesse il mio fastidio mi ha prescritto un campo visivo.

Da ieri pomeriggio sto portando le nuove lenti con la nuova prescrizione.
Grazie
Saluti