Campo visivo per domani

Buongiorno, scrivo da Monza. Ho quasi 38 anni e da circa un anno sono in cura per il glaucoma. Al momento sto utilizzando collirio carteol 2% ( ore 8 e ore 20 ). Martedì ho effettuato oct di controllo dove si rileva un peggioramento delle fibre ottiche.Domani avrò il campo visivo e porterò tutti gli esiti al mio oculista curante.
Sono miope ( Od - 4.75 ; OS -4.25 ) e astigmatica ( - 0.25 in entrambi gli occhi) e porto sempre e solo gli occhiali. I campi visivi precedenti li ho sempre effettuati senza lenti a contatto; mi chiedevo però se in quello di domani sarebbe meglio indossarle. Durante lo svolgimento del campo visivo infatti spesso la messa a fuoco non è ottimale e le luci mi si confondono. Credo si possa alterare l'esito in queste condizioni di "scarsa messa a fuco" anche dei contorni delle luci che appaiono e che devo segnalare. Volevo il vs gentile pare a riguardo.
GRazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Io preferisco lasciare le LAC ai pazienti x effettuare il CV

Chieda però al suo oculista

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto della risposta.
Laura