Occhi secchi mosche volanti

Buongiorno a tutti, da un mese a questa parte mi sono comparse delle specie di ragnatele che seguono il mio sguardo, l occhio interessato e' il sinistro, inizialmente la cosa non ha destato preoccupazione ma da tre giorni ho pure la sensazione di avere gli occhi secchi, doloranti, al risveglio sono appiccicosi faccio molta fatica a aprirli, premetto che ho già preso appuntamento per lunedì con il mio oculista ( sono miope ) ultima visita fatta circa un anno fa. Vorrei comunque avere un vs gentile parere perché sono molto preoccupata leggendo in internet ho letto molte cose riguardo alla sclerosi multipla.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Cara ragazza,
probabilmente si tratta di una disidratazione del vitreo, niente di grave, ma è doverosa una visita oculistica completa.

Mi tenga informato

Cordialmente

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com