Fastidio intorno occhio sinistro

Buongiorno,
È da qualche giorno che soffro di un fastidio/dolore intorno all'occhio sx.
Il dolore parte dallo "spigolo esterno dell'occhio sx e si irradia dallo zigomo fino alla parte della fronte sopra il citato occhio girando intorno allo stesso. È come una iper sensibilizzazione della zona,al tatto senza pressione il dolore aumenta.
O provato a prendere un antinfiammatorio comune come paracetamolo ma con scarsi risultati.
A cosa può essere dovuto? Ho preso appuntamento col mio medico per un consulto ma in attesa sono un po' preoccupato. La mattina inizia piano poi con il passare della giornata aumenta sempre più.
Grazie anticipatamente
Daniele
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Penso si tratti di una nevralgia.
Potrebbe anche essere sinusite.
Continui con antiinfiammatori e si faccia visitare al più presto

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com