Vista sfocata

Buon giorno.
Sono una ragazza di 23 anni... premetto che sto parecchio davanti al pc e alla tv ma non sempre. Ormai è da un mese se non più che ci vedo sfocato, particolarmente da un occhio e spesso mi viene anche mal di testa. Mi capita spesso quando cerco di leggere piccole scritte in lontananza o quando guardo qualche luce vedo come una specie di riflesso sotto... per esempio se guardo un lampione vedo il ripetersi della figura sotto... non so come spiegarlo. Sono andata dall'oculista e mi ha detto che la mia vista è perfetta 10/10 e che dovrei limitare l'uso del pc... ho provato per alcuni giorni ma il problema sussiste... puo'essere qualcosa di grave al cervello o non so che altro pensare...
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Ha eseguito un esame in CICLOPLEGIA?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Mhhh no, a dire il vero non ne ho mai sentito parlare prima non avendo mai avuto disturbi di questo tipo in passato
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Per valutare il suo problema potrebbe essere necessario eseguire un esame con un collirio che deve essere instillato per 3 volte ogni 10 minuti e, dopo 1 ora, valutare la sua refrazione non inficiata dall'accomodazione.
In questo modo si può valutare se lei ha bisogno o meno di occhiali.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio, è stato gentilissimo Dottor Orione.