Immagini incrociate

Buongiorno,ho 34 anni ed è da parecchi anni (ma ultimamente piu' frequentemente) che mi succede che in certe occasioni vedo le immagini incrociate,soprattutto quando sono in movimento e giro frequentemente la testa.
Io ho difetti della vista e sono: astigmatismo a - 325 in un occhio e - 350 nell'altro;
miopia -0,50 in tutti e due gli occhi.
Questo problema puo' essere dato dai miei difetti visivi o puo' essere altro?
Quando mi succede,soprattutto a lavoro o quando faccio sport,da' molto fastidio,al punto di dovermi fermare perchè mi sembra addirittura di svenire.
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
potrebbe esserci un problema di motilità oculare e di convergenza...
usa la pillola?
è diabetica?
che lavoro fa?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Non uso la pillola e non sono diabetica.
Come lavoro faccio l'addetta mensa in un asilo.
Che cosa significa motilita' oculare e convergenza?