Annebbiamento vista ad un occhio

Buon giorno, gentilmente avrei bisogno di una informazione, ho l' occhio sinistro che mi da leggermente fastidio, vedo leggermente appannato, questo me lo fa ogni tanto, mi avevano prescritto lacrime artificiali(systane) e sembrava andare meglio, sono 15 giorni che ho nuovamente il problema e ho notato che comprimendo la parte sotto l' occhio vedo benissimo. Premetto che non porto occhiali e che dalle visite la mia vista è ok 11 decimi. Dimenticavo, ho 44 anni. Ringrazio per le risposte. Distinti saluti. Alessandro
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esegua per piacere un esame OCT macula

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie...