Astigmatismo

Salve a tutti , sto studiando per partecipare al concorso per allievi marescialli e volevo sapere visto che ho problemi di vista se le mie caratteristiche sono sufficienti per passare le visite.
Ho 3 gradi di astigmatismo nell'occhio destro e 2,75 nell'occhio sinistro...

questo è il bando
ESERCITO ITALIANO: visus corretto non inferiore ai 16/10 complessi e non inferiore a 7/10 nell'occhio ce vede meno raggiungibile con correzione non superiore alle 3 diottrie anche in un solo occhio.

vorrei operarmi prima del concorso che si tiene ad aprile ,me lo consigliate? ho 18 anni
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si operi
l'astigmatismo corneale può solo migliorare e non migliora di certo con l'età.
se la sua cornea ed il suo occhio hanno le caratteristiche giuste si operi
la sua situazione è troppo al limite con un non idoneità

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013