Occhio destro problemi di vista

HO 50 ANNI, MIOPE - 7,5 ENTRAMBI GLI OCCHI, VEDO BENE CON ENTRAMBI DA LONTANO , AL PC E UNA DISTANZA DI CIRCA 70 CM OCCHIO SINISTRO VEDO BENE MENTRE INIZIANO I PROBLEMI CON L'OCCHIO DESTRO OVVERO NON LEGGO LE LETTERE MA SE ALLONTANO GLI OCCHIALI CIOE' LI FACCIO SCENDERE UN PO DI PU' SUL NASO NOTO UN MIGLIORAMENTO. POTREBBE TRATTARSI DI ERRORE DELLA CORREZIONE ALL'OCCHIO DESTRO VISTO CHE CIRCA 3 ANNI FA AVEVO UNA MIOPIA DI - 6,5 ALL'OCCHIO DESTRO E 7,5 OCCHIO SINISTRO GRAZIE. PS FATTA VISITA OCULISTICA CIRCA 3 MESI FA
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no sta diventando fisiologicamente PRESBITE
mai pensato a delle lenti progressive??
HOYA è la soluzione

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Quindi secondo Lei è possibile che io stia diventando presbite solo d'all'occhio destro ? Ultima domanda: con una diottria inferiore potrei avere giovamenti da media / vicino distanza/ intendo circa un metro) grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente