Sguardo asimmetrico

Salve, provo a spiegare meglio il mio problema essendo la mia precedente richiesta di consulto stata rifiutata...da qualche giorno mi sono reso conto di avere, probabilmente da sempre, lo sguardo leggermente asimmetrico.Come si nota dalle foto allegate a fine messaggio, quando guardo diritto e senza assumere nessuna espressione facciale, l'occhio destro presenta una sezione di sclera ben visibile tra il margine inferiore dell'iride e la palpebra (scusate se non riesco a spiegarlo meglio). Da una ricerca sul web ho capito che le cause potrebbero essere molteplici, microstrabismo, ipertropia, retrazione palpebrale, scleral show o altro ancora...trovandomi impossibilitato al momento ad effettuare una visita oculistica completa, mi sto rivolgendo a voi tramite questo sito, nella speranza che possiate, anche solo indicativamente, darmi un' opinione sulla causa per voi più probabile e suggerirmi quale sia la figura professionale più adatta per identificare e risolvere il mio problema, non essendo appunto un difetto alla vista (ci vedo da sempre benissimo), ma principalmente estetico.
Spero che questa volta il messaggio venga approvato e che possa ricevere un parere medico, anche solo per conforto in attesa della visita vera e propria.

Grazie nuovamente per la disponibilità.
Saluti

http://i48.tinypic.com/e6ycs6.jpg
http://i50.tinypic.com/dx22w0.jpg
http://i45.tinypic.com/24goeva.jpg
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mio caro amico
dobbiamo fare una valutazione clinica
non bastano le sue foto per fare diagnosi
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013