Cheratocono - cross linking

Buonasera,
volevo chiederVi per cortesia un consiglio sull'operazione "Cross Linking" in quanto da circa 7 anni a mio marito, che ha 30 anni, gli è stato diagnosticato il cheratocono.
Volevamo sapere qualcosa in più su quest'operazione, se è valida, in quali ospedali viene effettuata, i costi...
Vi ringrazio sin d'ora, buona serata.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
il crosslinking con raggi uva e riboflavina e' tecnica terapeutica ormai affermata ed accreditata .
le migliori strutture ospedaliere ed i centri laser di riferimento internazionale hanno questa tecnologia,
noi siamo tra questi.
buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
la ringrazio molto per le delucidazioni, proveremo a chiamare al numero che mi ha dato!
Grazie mille! Buona giornata