Emorragia retinica occhio sx

Gentil.mo Dott. Marino, la ringrazio per la sue tempestività e il suo interesse e le scrivo come consulto perchè forse non ha avuto modo di vedere il mio messaggio, volevo chiederle se è possibile inviare le florangio richieste via e-mail e dirmi a quale indirizzo di posta elettronica inviarle, diversamente le invio all'indirizzo segnalatomi. Grazie di cuore.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
profluigimarino@gmail.com

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013