Occhio rosso

Salve,sono una ragazza di 23anni e da un po' di tempo a questa parte,ho sempre l'occhio rosso...premetto che ho sofferto di calazi e l'oculista me li ha tolti per bene 6 volte in entrambi gli occhi!a Novembre 2011 risale l'ultimo intervento di calazio nell'occhio destro e successivamente cominciano gli episodi di rossono.Decido di andare da un altro oculista il quale,dopo un'attenta visita,riscontra: leucoma settore inferiore della cornea con debole fluo ed edema corneale perilesionale,neoveso h6 limbare e seguente cura exocin collirio 3volte al giorno,betabioptal gel 3volte al giorno,aminoftal cps 2volte al giorno,edenorm collirio 3volte al giorno;la settimana successiva non migliora il quadro obiettivo,persiste scompenso corneale adiacente alla cicatrice,sospendo exocin e aminoftal e aggiungo pensulvit pomata e diamox 250 mg cps;la settimana successiva migliora qualcosa e aggiunge delle lacrime artificiali e il vaccino Lupidon H,tutto ciò con un visus di 4/10 iniziali e poi 8/9/10 scarsi...da maggio a ora ogni mese ripetutamente vado di continuo dall'oculista e ultimamente ci sono stata di nuovo perché ho l occhio rosso,la vista mi è scesa,faccio fatica a guidare e vedere soprattutto di sera...cosa ne pensate?c è un rimedio a tutto ciò?attendo risposta grazie mile
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Le hanno trovato una blefarite e/o Meibomite?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
No no niente di tutto ciò,ho fatto le analisi del sangue e della tiroide con esito negativo e le prove allergiche con esito negativo!puó essere la cicatrice che mi fa diminuire la vista?cosa si può fare?
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Bisogna valutare se vi è una infezione o infiammazione ancora attiva
Ha effettuato un tampone congiuntivale?
[#4]
dopo
Utente
Il mio oculista voleva farmelo ma poi non l'ha più fatto perché forse non lo riteneva necessario...ma riguardo la cicatrice cosa mi può dire?
[#5]
dopo
Utente
Il mio oculista voleva farmelo ma poi non l'ha più fatto perché forse non lo riteneva necessario...ma riguardo la cicatrice cosa mi può dire?
[#6]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe aver avuto una infezione erpetica o virale o altro
Senza averla viditata non posso farle una diagnosi
Cordialmente