Dolore occhi

SALVE GENTILI DOTTORI
DA QUALCHE GIORNO QUANDO MI METTO AL PC O A GIOCARE ALLA PLAY STATION DOPO QUALCHE MINUTO SENTO DOLORE SOPRA GLI OCCHI SOPRA LE PALPEBRE ENTRAMB GLI OCCHI MI FANNO MALE MA SOPRA PIU CHE UN DOLORE E' UN FASTIDIO.... ANCHE SE GUARDO VERSO L'ALTRO AVVERTO QUESTO FASTIDIO COME SE FOSSERO DURE LE PALPEBRE
COSA PUO ESSERE???
NEVRALGIA,COLPI DI FREDDO O QUALCOSA DI PIU GRAVE???
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Si è mai sottoposto a visita oculistica?
Potrebbe aver bisogno di occhiali
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
si porto gia gli occhiali e sono astigmatico l'ultima visita l'ho fatta a giugno il dottore ha detto che e' un astigmatismo monolaterale .... solo all'occhio sinistro al destro ho 10/10 cmq sono anche molto raffreddato
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe allora soffrire di sinusite.

Ne parli con il suo medico di famiglia.

Cordiali saluti