Sangue nell occhio

file:///C:/Users/Vincenzo/Desktop/Picture0002.JPG salve dottore ho ricevuto un colpo nell occhio e ora e nero ma quello che mi preoccupa e il fatto che c e del sangue nell occhio e sembra come se stia camminando verso la pupilla cosa mi ocnsiglia grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se, come credo, ha già effettuato una visita oculistica e non le hanno riscontrato problemi oculari si tratta di una semplice emorragia sottovongiuntivale che regredirà spontaneamente
Potrebbe anche utilizzare un collirio a base di eparina per accelerare
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com