Problema occhi

Salve, sono nuovo del sito e vorrei chiedervi una informazione riguardante i miei occhi:

3 - 4 mesi fa ho avuto un fastidio diciamo che all'inizio mi viene diagnosticata una congiuntivite e mi viene dato un collirio, lo provo e dopo un pò vedo battere le vene degli occhi l'oculista mi dice che ero allergico allora mi da il BETOPTIAL e il fastidio passa, dopo qualche mese vado dall'oculita per la visita oculistica dove mi dice che non ho nessun problema agli occhi e devo portare lenti per stigmatici 0.25 e 0.25, dopo un paio di giorni mi torna il fastidio ritorno dall'oculista e mi dice che è una congiuntivite e mi prescrive il TOBRAL, con questo non mi passa e mi da 3 colliri da mettere insieme ma con questi non mi passa allora l'oculista mi ha detto di non mettere nulla, qualche giorno fa vado dal dottore e mi dice di mettere TOBRADEX lo metto mi brucia ma dopo 3-4 gg peggiora. uso TETRAMIL vedendo un paio di occhiali di mia sorella li provo e vedo davvero bene allora mia madre mi ha detto che erano 0.25 e 0.25 vado a farmi gli occhiali con quelle che mi ha detto l'oculista li metto e da lontano non vedo nulla ma ofuscato vado dall'ottico e gli chiedo di farmi una visita e l'ottico mi dice che sono miope da un occhio e astigmatica dall'altro e gli occhiali dell'oculista non erano giusti mentre quelli di mia sorella erano per miopi.
Ora il broblema ce l'ho all'occhio dove ha detto che sono astigmatico xò non so se è dovuto alla miopia o un problema come CHERATITE o CONGIUNTIVITE ora ho preso un collirio ALFA per provare per qualche giorno altrimenti prendo di nuovo il BETOPTIAL? Datemi una mano non ce la faccio più 5 mesi di calvario ....
[#1]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Gentile utente deve andare da un oculista che riesca a capire il suo problema. Purtoppo non è facile fare una diagnosi via web. Di certo andare da un ottico a risolvere i suoi problemi non l'idea migliore con tanti stimati professionisti che ci sono nella sua città. Ci faccia sapere.

Dott.ssa Caterina Cimino