Ptosi palpebrale(a entrambi gli occhi) e semi paralisi degli occhi

buonasera...
scrivo per mio padre, ha 57 anni e problemi di diabete. A marzo 2012 ha cominciato ad avere problemi alla vista la mattina, la situazione si è aggravata velocemente e dopo aver effettuato tac, risonanze (tutto negativo) gli è stata riscontrata la miastenia gravis. è stato curato con cortisone e altri farmaci,ha fatto delle sedute di plasmafelisi, dopo sei mesi senza successo (dopo essere stato visitato da diversi dottori, neurologi, oculisti di milano, pisa e lucca) risulta che non è miastenia ma una grave infiammazione al muscolo degli occhi, è stato ricoverato due settimane a lucca e di nuovo analisi su analisi...tutto negativo. la cura è la dialisi, (lo collegano ad una macchina che gli pulisce il sangue) ha cominciato con due sedute a settimana adesso una. risultato? è peggiorato. specifico che lui ha la chiusura completa delle palpeble di entrambi gli occhi, in più quando gira la testa a destra velocemente, gli occhi restano a sinistra muovendosi ad una velocità che non segue il movimento della testa...lo stesso se la gira nel senso opposto. mentre non ha problemi nel guardare in su o giu. in più dichiara di credere di essere peggiorato in seguito all assunzione di Totalip 10 (che ha iniziato a prendere effettivamente 4 mesi prima dei primi sintomi) e che continua tutt ora a prendere. vi ringrazio anticipatamente per le risposte. buonasera
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mia cara signorina
un consulto su di un caso così complesso
può essee solo CLINICO.
in bocca al lupo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio, non sappiamo piu cosa fare...
buonasera.