Integratore per macula

Salve,
avendo problemi alla macula, assumo l'integratore "MACULIFE", ma da alcuni mesi mi provoca forti nausee e dolori allo stomaco, posso sostituirlo con un altro? Voi quale mi consigliate?
Grazie per la disponibilità, buona giornata
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Sicuramente può sostituirlo, ma solo l'oculista che l'ha visitata può cambiare e consigliare la terapia più corretta per lei.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com