Vedere verde al buio.

Salve dottori, sono circa due anni che la notte quando spengo la tv e mi giro su un lato del letto oppure a pancia in giù noto che tutto ciò che vedo diventa verde, diventa verde poi torna normale poi diventa verde, non ci ho mai dato troppo peso ma adesso ho la curiosità di sapere di cosa si tratti, appena accendo la tv oppure appena sposto lo sguardo su una fonte luminosa, torna tutto apposto. Cosa potrebbe essere? Ho gli occhi di colore marrone non chiari. Grazie per ogni eventuale risposta!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
lascia eccitata la sua macula...
la zona miglioree della retina...
in altre parole TROPPA TV??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Già decisamente TROPPA TV! La ringrazio infinitamente per la risposta!