Prk e palla di neve in un occhio

Buongiorno
ho fatto la prk 7 mesi fa e ieri sera mi son preso una bella palla di neve (abbastanza compatta quindi 'dura') dritta dritta in un occhio; non ho mai sentito dolore, mi si è solo arrossato completamente e dopo un'oretta è tornato normale. Ora non ho nessun segno (di botta o di rossore) se non magari un leggero fastidio ma che non so se è dovuto al 'trauma'. Mi devo preoccupare secondo voi? Può essere successo qualcosa?
Grazie mille
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Assolutamente niente che abbia potuto danneggiare il risultato dell'intervento.

Se avesse una visione annebbiata, però, potrebbe avere una abrasione corneale od un edema retinico: in questo caso si rechi dal suo oculista.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore...mi ha tranquillizzato....