Info lenti da acquistare!

Questi sino i dati della visita medica:

A permanenza

Occhio destro
Sf: /
Cil: -1.00
Asse: 175°

Occhio sinistro
Sf: -0.75
Cil: -0,25
Asse: 40° TB

Volevo sapere che tipo di problema ho e che lenti a contatto giornaliere devo acquistare per i miei occhi!
Grazie mille anticipatamente!
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Salve!

L'occhio destro è affetto da "astigmatismo miopico semplice", il sinistro ha una lieve miopia ed un lievissimo astigmatismo (parafisiologico).

Per l'acquisto delle lenti a contatto, Lei deve presentare la prescrizione dell'oculista al Suo ottico e questi Le darà le lenti giuste per Lei.

Buone feste! :-)

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it