Intervento di piombaggio e cerchiaggio alla retina

Gentili Dottori, sono stato operato il giorno 6 Dicembre per una lacerazione alla retina.
Ho subito un piombaggio con cerchiaggio, dopo venti giorni dall'intervento, l'occhio operato è ancora semichiuso e la visione è ombrata. Ho chiesto spiegazioni agli specialisti che mi hanno operato ma mi danno solo vaghe risposte. Poichè mi è stata prescritta la somministrazione di gocce di atropina una volta al giorno con altri colliri antinfiammatori, potrebbe l'atropina essere la causa della mia visione offuscata???
Vi ringrazio, Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Ancora un po' di pazienza
Ha eseguito esame OCT di controllo?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Oggi sono stato a controllo e mi hanno detto che il liquido che internamente pressava si sta stendendo, ma voglio comunque intervenire con il laser. Dell' oct non si è mai parlato. La ringrazio