Il medico mi ha detto che posso fare l'intervento ma ha un costo

Buonasera,
ho fatto da poco una visita specialistica per sapere se posso sottopormi all'intervento laser. -9 all'occhio sinistro e -9 all'occhio destro...il medico mi ha detto che posso fare l'intervento ma ha un costo. volevo sapere se con un difetto visivo come il mio la mutua passa l'operazione e volevo sapere qual'e' la procedura per il lasik, degenza e rischi. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara utente,

Purtroppo l'intervento per la correzione della miopia ha un costo che non è rimborsabile dal Sistema Sanitario Nazionale. La Lasik è un intervento indolore che ha dei tempi di recupero molto rapidi. Si esegue in regime ambulatoriale e, se viene fatta un'accurata valutazione preoperatoria, non presenta rischi particolari per la salute degli occhi.

Buona giornata e buon duemilatredici!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dottor Pascotto,
la ringrazio per la sua disponibilità, gentilezza e cortesia. La sua risposta è stata per me molto utile. Distinti saluti.