Informazione colliri

Salve, siccome mi sto curando una congiuntivite virale con i colliri tobral e visucloben, vorrei sapere se entrambi i colliri contengono solo antibiotici o pure cortisone. Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
tobral = tobramicina è un antibiotico

visucloben = clobetasone è cortisone

la cura è perfetta

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Siccome a breve devo sottopormi a delle analisi del sangue, vorrei sapere come è possibile smaltire eventuali tracce di cortisone prima del prelievo. Grazie mille.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che non ci sono problemi ad un dosaggio così basso...
comunque per la Medicina Sportiva basta che citi il fatto che ha usato un collirio a base di cortisone
[#4]
dopo
Utente
non interferisce neanche per un semplice drug test? Grazie per le risposte...
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no non interferisce
[#6]
dopo
Utente
Grazie delle risposte. Sono stato dall'oculista e non ha rilevato eventuali danni agli occhi, dicendomi che ho una vista perfetta eppure io vedo ancora sfocato agli angoli interni degli occhi dove ci sono ancora macchie rosse con piccole vene, se posso chiamarle così,presenti nelle parti bianche degli occhi. È normale che ho questi fastidi?
[#7]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
E' normalissimo
[#8]
dopo
Utente
Grazie per tutte le vostre risposte. Venerdi devo effettuare i prelievi generali di cui vi ho parlato,posso quindi non preoccuparmi di questa congiuntivite e dei colliri che sto assumendo per evitare di sballare i valori o devo smettere l'assunsione qualche giorno prima?
[#9]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
non si preoccupi...
il drug test non puo' risultare alterato se usa un collirio...
[#10]
dopo
Utente
quindi neanche al prelievo ematico?
[#11]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
NO
....NO