Occhio raffreddato e gonfio

Buon giorno Dottori,
è da circa una settimana che ho un brutto raffreddore che sta coinvolgendo naso, gola , orecchie chiuse ecc..stamane mi sono svegliata con l'occhio destro un po' gonfio e lacrimante ma non mi fa male..così l'ho lavato con un po' di acqua calda..ma vorrei sapere qualche metodo fai da te o naturale...
Grazie mille!!!!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
il datto che ha deterso l'occhio va benissimo, ma deve affrontare una valutazione clinica
per come ci dice verosimilmente ha contratto una infezione VIRALE , speriamo che non sia una febbre adeno faringo congiuntivale.
buona giornata ed in bocca al lupo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
condivido con Luigi Marino
la preoccupazione che possa trattarsi di una cheratocongiuntivite da Adenovirus

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille, Dottori..è che fino a domenica sono in vacanza per questo volevo qualche consiglio per attenuare i sintomi..ad ogni modo se dovesse persistere mi rivolgerò al curante..grazie ancora.!!!!!